FAQ

Cosa devo fare per effettuare un ordine? 

Per effettuare un ordine basterà aggiungere uno o più prodotti nel carrello e cliccare su “procedi con l’ordine”. Da quel momento basterà seguire le indicazioni e fornire i dati necessari per la spedizione ed il pagamento.

Per acquistare devo registrarmi?

La registrazione al sito non è necessaria ed obbligatoria. Potrai effettuare i tuoi ordini anche senza avere un account.

Come segnalo che la consegna deve avvenire in un luogo di lavoro? 

Se la consegna va fatta abitualmente non presso il domicilio, consigliamo di creare un nuovo indirizzo aggiungendo accanto al cognome di riferimento la dicitura "presso" oppure "c/o" seguita dalla specifica, come negozio/bar ecc oppure il nome della ditta/ufficio in modo da evitare ritardi della consegna. Inoltre è possibile segnalare nel box "Note Opzionali del Cliente" eventuali orari di apertura/giorni di chiusura ecc…

Come verifico se il mio ordine è avvenuto con successo? 

Alla fine della procedura d'ordine viene segnalato in automatico l'esito positivo e il codice dell'ordine appena inserito.

In ogni caso, se l’ordine è stato inserito correttamente, viene visualizzato nella sezione “I tuoi Ordini” alla quale si può accedere, dopo aver effettuato il login, cliccando sul proprio utente o nella sezione "Il mio profilo".

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito? 

Al momento della spedizione viene inviata una email di conferma con il link per il tracking sul sito del corriere. 

Cosa succede se non sono a casa nel momento della consegna? 

Non c’è da preoccuparsi: la merce non viene rispedita al mittente. Il Corriere lascerà il cedolino di tentata consegna. La merce verrà rimessa in consegna al primo giorno lavorativo utile (a seconda del corriere). In alternativa puoi contattare la filiale del Corriere che ha in carico la tua consegna al numero che trovi sul suddetto foglietto e concordare giorno e orario per la riconsegna.

Posso annullare il mio ordine? 

Sì, basta segnalarlo tempestivamente contattandoci telefonicamente oppure con un messaggio dal sito tramite il form “contattaci”.

L’importante è verificare i dati corretti dell’ordine da annullare: numero d’ordine e indirizzo mail di riferimento.

Quali sono i costi di spedizione?

La spedizione ha un costo fisso di 5,90€, azzerabile se si acquistano prodotti per un costo di almeno 49,00€

Ci sono somme o quantità oltre le quali la spedizione è gratuita?

La spedizione è gratuita per ordini a partire da 49,00€ indifferentemente dai prodotti scelti.

Quali sono i tempi di spedizione?

La consegna avviene nelle 24-48 ore lavorative successive alla data di spedizione a seconda della destinazione. L’avvenuta spedizione viene segnalata tramite email.

ATTENZIONE: Le tempistiche segnalate sono quelle indicate dai corrieri come percorrenze medie. Non rappresentano in ogni caso un vincolo contrattuale.

Quali sono i metodi di pagamento accettati? 

È possibile pagare gli ordini con carta di credito (circuito Stripe), Paypal, bonifico bancario.

Consegnate in tutta Italia? 

Spediamo i nostri prodotti in tutto il territorio nazionale. Isole comprese.